AVVOCATO PENALISTA ESPERTO A ROMA - AN OVERVIEW

Avvocato penalista esperto a Roma - An Overview

Avvocato penalista esperto a Roma - An Overview

Blog Article



Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

Il testimone, d'altra parte, ha sempre l'obbligo di dire la verità e per questo prima dell'esame viene avvertito delle sanzioni stabilite per la falsa testimonianza.

Francesca Trentinella → Avvocato Penalista Diritto penale: Dotato di capacità ground breaking nello sviluppare strategie difensive ed abilità nel trovare teorie, idee e soluzioni uniche for every creare argomentazioni valide ed efficaci al caso specifico.

Silvia Ronchetti → Avvocato penalista - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia arrive difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

Fermo 43' parallelo ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista che consiglio a chiunque debba affrontare una situazione legale complessa. Professionale ed umano.

Condividiamo con il cliente la strategia da adottare for each raggiungere l'obiettivo. Il preventivo può essere accettato o rifiutato senza impegno.

Diritto penale: L'Avv. Giovanni Palmieri ha maturato una particolare esperienza nell'ambito del diritto penale e opera su tutto il territorio nazionale. Assiste la parte dalla fase genetica del procedimento penale fino alla definizione del processo con sentenza dinanzi ai Tribunali e alle Corti d'Appello.

Contattaci attraverso il modulo di contatto presente su questo sito web per una consulenza o per sottoporre il tuo caso. Saremo lieti di aiutarti.

Il passo successivo sarà ricevere la notifica dell'avviso di garanzia o dell'archiviazione del processo penale se nel corso delle indagini non sono emersi profili di colpevolezza.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali click to read e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi per bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella process esecutive. Grazie a advert accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

Il reato che origina il processo penale è un fatto umano sanzionato dalla legge con pene detentive o pecuniarie, e si distingue dagli illeciti civili o amministrativi poiché la normativa di riferimento è il codice penale o leggi collegate.

Avvocato penalista a Roma Sono un avvocato penalista del Foro di Roma, ma esercito la professione su tutto il territorio nazionale. Mi occupo prevalentemente di reati contro la persona, contro il patrimonio e di reati connessi alle sostanze stupefacenti.

Uno studio legale penale tributario è composto da avvocati che abbiano particolare e specifica esperienza in tale settore del diritto penale, che implica la conoscenza e la risoluzione non solo di questioni di puro diritto penale bensì anche di problematiche di diritto tributario. Are available ogni ambito sarà proprio la preparazione apposita e settoriale dell’avvocato operante nello studio legale penale tributario, nonché l’esperienza professionale maturata in modo specifico nel settore del diritto penale tributario, a fornire la migliore garanzia all’assistito di poter ottenere un’eccellente prestazione professionale. Contatta lo studio

Report this page